Hotel Rimini | Hotel Riccione | Hotel Bellaria Igea | Hotel Milano Marittima | Hotel Cesenatico | Hotel Cattolica | Hotel Misano Adriatico | Hotel Gabicce
Hotel Riviera Adriatica Romagnola

Hotel Nettuno Cesenatico

****

Telefono: +39 0547 86086 - email: hotelnettuno@riccihotels.it | sito: /www.riccihotels.it/nettuno
richiedi subito all'Hotel Nettuno quattro stelle i pacchetti per l'estate 2020


Sul nuovo Lungomare Carducci, nel centro di Villamarina, fronte mare. Ricca dotazione di servizi: grandi spazi accoglienti, piscina, idromassaggio, palestra, sala ristorante climatizzata con vista sul mare, parcheggio interno.

Quest'anno tutte le camere dell'Hotel sono ampliate e del tutto ristrutturate secondo lo standard internazionale, a partire da 20 mq, con arredo di design, elegante e di charme.

Dall'amore per la cucina tradizionale, ma con spunti creativi, Buffet & Gourmet: un grande Chef vi stupirà con il gusto, la qualità e la varietà, in una esperienze gastronomica sorprendente. Cucina sana e gustosa, con prodotti sempre freschi delle nostre campagne e della "Fattoria".

Serviti al tavolo alla scoperta del gusto, della tradizione e dei sapori del territorio.

Cesenatico offre una Vacanza all'insegna del divertimento e del benessere, in un ambiente capace ancora di conciliare rispetto della natura e qualità dei servizi.

Sport, divertimenti notturni con locali da ballo e musica dal vivo. Ma anche le balere di memoria felliniana dove si può ancora provare l'emozione del tradizionale ballo liscio romagnolo.

In spiaggia e in Hotel attività sportive, divertimenti e animazione. Per chi cerca relax l'Hotel Nettuno offre comunque spazi per un riposante relax.

Per le Offerte contattaci ora (Tel. +39 0547 86086)
Albergo Nettuno
Viale Carducci, 338 - 47042 Villamarina
.

 Foto Hotel Nettuno Cesenatico Villamarina
Hotel Nettuno Cesenatico

 Hotel in Viale Carducci, 338 - 47042 Cesenatico Villamarina - Emilia Romagna


 Commenti Hotel Nettuno Cesenatico

 © 2020 Adriatico Hotel - Tel. 0541.378202 per adesioni Hotel Gratuite